Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grafica e curiosità

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Grafica e curiosità

Ragazzi ho finalmente installato TS sul mio pc fisso, a differenza del portatile che usavo peró noto che c'è una stranezza magari è normale ditemi voi:
    Utilizzando la visuale cabina se inclino verso il basso per guardare la plancia mi si sfuoca la parte esterna mettendo bene a fuoco solo l'interno della locomotiva, se rialzo per guardare fuori mi si sfuoca tutto quello che è la cabina e mi rimette a fuoco il paesaggio, la tratta ecc...(in pratica solo dove guardi è a fuoco)
    Un altra cosa che ho notato è che, nonostante la risoluzione sia riconosciuta da TS, sugli schermi laterali l'immagine è come "allungata" non rispettando le proporzioni che ci sono sul centrale (reali e ben posizionate). Se si gira la visuale tutto ció che si vede nel monitor centrale magicamente torna in dima e le proporzioni diventano corrette. Questo accade nei videogiochi che non "supportano" il multischermo pur riconoscendo la risoluzione corretta, idem nei sim di auto, aerei ecc... C'è un modo per correggere questo bug?

La risoluzione che utilizzo è 5760x1080 (triplo schermo) con dettagli grafici al massimo.

Sbaglio qualcosa? Forse ho settato qualcosa di sbagliato?

Per il resto che dire, con un pc che spinge è una goduria!😍🚉

Grazie in anticipo per l'aiuto 👋👋

Ciao, per quanto riguarda la questione della visuale sfuocata, questo è dato dall’opzione grafica “profondità di campo”: per eliminare questo effetto, basta disattivare l’opzione in questione dalle impostazioni.

Per quanto riguarda il multi schermo, personalmente non so come aiutarti, magari qualcuno lo sa meglio di me.

Comment

Originally posted by matteomo View Post
      Ciao, per quanto riguarda la questione della visuale sfuocata, questo è dato dall’opzione grafica “profondità di campo”: per eliminare questo effetto, basta disattivare l’opzione in questione dalle impostazioni.

Per quanto riguarda il multi schermo, personalmente non so come aiutarti, magari qualcuno lo sa meglio di me.
      Questa sera faccio la modifica, grazie 😉

Comment

Working...
      X