Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rivet Games RABe 523
Collapse
X
-
Il repaint è stato approvato e pubblicato, un grazie di cuore, per il buon prodotto e per l' autorizzazione alla pubblicazione.
- 2 likes
-
Originally posted by matteomo View PostCiao Andreago71, giusto per informazione... sei riuscito a contattare il team?
Leave a comment:
-
-
Originally posted by matteomo View PostCiao Andreago71 puoi provare a scrivere a [email protected], lì dovrebbero risponderti. Immagino che si tratti di pubblicare questi repaints gratuitamente, in caso contrario dovrebbero comunque pensarci loro a "reindirizzarti" al posto giusto.
- 1 like
Leave a comment:
-
Ciao Andreago71 puoi provare a scrivere a [email protected], lì dovrebbero risponderti. Immagino che si tratti di pubblicare questi repaints gratuitamente, in caso contrario dovrebbero comunque pensarci loro a "reindirizzarti" al posto giusto.
Leave a comment:
-
ciao riguardo a questo prodotto, dove posso mandare una mail con richiesta dei permessi di realizzazione e pubblicazione repaint nelle livree Tilo e Trenord Grazie!
Leave a comment:
-
Travaglino il Flirt 3 che vedi è quello tedesco di Dovetail Games per la tratta Francoforte-Coblenza, quindi non il RABe 524.
Come hai ben letto, l'unico Flirt prodotto da Rivet è il RABe 523.
- 2 likes
Leave a comment:
-
Ragazzi perdonate l'ignoranza, sto uscendo pazzo perchè non capisco una cosa riguardo all'argomento discusso qui sopra.
Sulla sezione "Prodotti" del sito Rivet ci sono diverse DLC con l'immagine del Flirt 3 (RABe 524 giusto?) ma nella descrizione non risulta che sia compreso il rotabile...
In questo topic dite che esiste solo il 523, forse è uscito dopo questo topic o sono alla frutta io?😅
Avendo la tratta Gotthardbahn mi piacerebbe avere il TILO, ovviamente se prendo la DLC RABe 523 avrei il "vecchio" ma se volessi anche quello attuale come posso fare?
Come sempre ringrazio
Leave a comment:
-
ETR 170 Grazie per il feedback
Ti posso rispondere già adesso per il punto 2: effettivamente è così, ma che io sappia ci sono delle limitazioni del gioco (che sicuramente in altri casi degli sviluppatori di terze parti hanno superato, ma in questo caso la situazione non sembra risolvibile così "alla leggera").
Mi piacerebbe avere delle delucidazioni in più ai punti 4 (in che cosa differisce dal funzionamento reale la leva) e 7 (non corrispondono nel senso che ciò che viene schiacciato appare diversamente all'esterno?).
Per quanto riguarda le altre cose, si tratta perlopiù di problemi già noti: al momento non mi è dato di sapere se e come saranno risolvibili, ma di sicuro su alcuni di questi penso si stia già cercando di rimediare magari con una patch.
Leave a comment:
-
Okay, sto provando il treno da ieri, alcune considerazioni:
1. Partiamo col fatto che a livello di modellazione è perfetto, davvero ben fatto
2. Il tempomat non è preciso, se imposto la velocità a 80, il treno va massimo a 77/78
3. Sempre il tempomat fa frenare il treno col freno pneumatico, nella realtà utilizza prettamente la frenatura elettrica
4. La "leva" del tempomat sul reale funziona in modo diverso
5. Frenando col rubinetto del freno pneumatico, per qualche istante il mezzo frena anche elettricamente, il che è sbagliato
6. Tanti suoni purtroppo non corrispondono
7. I tasti delle luci non corrispondono
8. Ho l'impressione che non si possa frenare contemporaneamente con pneumatico ed elettrico
Queste le mie prime impressioni, se avete domande scrivetemi pure anche in privato
A parer mio sono cose minori, credo che riuscirete a risolverle molto facilmente
Ancora complimentiLast edited by ETR 170; 05-29-2020, 12:37 PM.
Leave a comment:
-
Quello che ti posso dire è che per i repaint bisogna chiedere a [email protected] (comunque credo che in linea di massima sia possibile), per quanto riguarda questi monitor delle destinazioni non so se sarà possibile fare qualcosa del genere (mentre per esempio sulle carrozze RhB è possibile farlo, v. https://forums.rivet-games.com/forum...ation-on-coach).
Personalmente, non sono in grado di dire quali siano le misure delle ruote né se sia possibile accelerare il meccanismo di azionamento, se ti preme particolarmente saperlo puoi provare a contattare gli sviluppatori (v. sopra), oppure aspettando fino a domani magari il prodotto può risolvere alcuni dubbi.
Leave a comment:
-
Ho chiesto un parere ad un mio collega e anche lui dice che sembrano molto più piccole, siete sicuri di aver usato le misure delle ruote dei carrelli motori e non quelle dei carrelli portanti che sono effettivamente più piccole?
Per il punto due, si quello sicuro, eventualmente ci sarebbe un modo per accelerare la cosa in forma "privata"?
Poiché io uso solo la tastiera
Già che ci sono faccio un'altra domanda:
I monitor delle destinazioni saranno editabili? Si potranno avere destinazioni a scelta, non presenti nel pack venduto?
Sarà inoltrepinoltre realizzare repaint del mezzo?Last edited by ETR 170; 05-26-2020, 02:59 PM.
Leave a comment:
-
Grazie per il feedback ETR 170
1. Stiamo esaminando la questione. A prima vista personalmente le dimensioni mi sembrano corrette, ma magari potrebbe esserci una piccola differenza accentuata dalla presa del video.
2. Credo che cliccando con il mouse sul freno si riesca a frenare più velocemente (mentre quella è effettivamente la velocità di azionamento se si usa la tastiera).Last edited by matteomo; 05-26-2020, 11:48 AM.
Leave a comment:
Leave a comment: