Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rivet Games RABe 523

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Okay, sto provando il treno da ieri, alcune considerazioni:
    1. Partiamo col fatto che a livello di modellazione è perfetto, davvero ben fatto
    2. Il tempomat non è preciso, se imposto la velocità a 80, il treno va massimo a 77/78
    3. Sempre il tempomat fa frenare il treno col freno pneumatico, nella realtà utilizza prettamente la frenatura elettrica
    4. La "leva" del tempomat sul reale funziona in modo diverso
    5. Frenando col rubinetto del freno pneumatico, per qualche istante il mezzo frena anche elettricamente, il che è sbagliato
    6. Tanti suoni purtroppo non corrispondono
    7. I tasti delle luci non corrispondono
    8. Ho l'impressione che non si possa frenare contemporaneamente con pneumatico ed elettrico

Queste le mie prime impressioni, se avete domande scrivetemi pure anche in privato
    A parer mio sono cose minori, credo che riuscirete a risolverle molto facilmente

Ancora complimenti
    Last edited by ETR 170; 05-29-2020, 12:37 PM.

Comment

ETR 170 Grazie per il feedback

Ti posso rispondere già adesso per il punto 2: effettivamente è così, ma che io sappia ci sono delle limitazioni del gioco (che sicuramente in altri casi degli sviluppatori di terze parti hanno superato, ma in questo caso la situazione non sembra risolvibile così "alla leggera").

Mi piacerebbe avere delle delucidazioni in più ai punti 4 (in che cosa differisce dal funzionamento reale la leva) e 7 (non corrispondono nel senso che ciò che viene schiacciato appare diversamente all'esterno?).

Per quanto riguarda le altre cose, si tratta perlopiù di problemi già noti: al momento non mi è dato di sapere se e come saranno risolvibili, ma di sicuro su alcuni di questi penso si stia già cercando di rimediare magari con una patch.

Comment

Ragazzi perdonate l'ignoranza, sto uscendo pazzo perchè non capisco una cosa riguardo all'argomento discusso qui sopra.

Sulla sezione "Prodotti" del sito Rivet ci sono diverse DLC con l'immagine del Flirt 3 (RABe 524 giusto?) ma nella descrizione non risulta che sia compreso il rotabile...
        In questo topic dite che esiste solo il 523, forse è uscito dopo questo topic o sono alla frutta io?😅

Avendo la tratta Gotthardbahn mi piacerebbe avere il TILO, ovviamente se prendo la DLC RABe 523 avrei il "vecchio" ma se volessi anche quello attuale come posso fare?

Come sempre ringrazio

Comment

Travaglino il Flirt 3 che vedi è quello tedesco di Dovetail Games per la tratta Francoforte-Coblenza, quindi non il RABe 524.
          Come hai ben letto, l'unico Flirt prodotto da Rivet è il RABe 523.

Comment

ciao riguardo a questo prodotto, dove posso mandare una mail con richiesta dei permessi di realizzazione e pubblicazione repaint nelle livree Tilo e Trenord Grazie!

Comment

Ciao Andreago71 puoi provare a scrivere a [email protected], lì dovrebbero risponderti. Immagino che si tratti di pubblicare questi repaints gratuitamente, in caso contrario dovrebbero comunque pensarci loro a "reindirizzarti" al posto giusto.

Comment

Originally posted by matteomo View Post
                Ciao Andreago71 puoi provare a scrivere a [email protected], lì dovrebbero risponderti. Immagino che si tratti di pubblicare questi repaints gratuitamente, in caso contrario dovrebbero comunque pensarci loro a "reindirizzarti" al posto giusto.
                si ho fatto così, si sono assolutamente gratuiti, aspetto la risposta grazie. Quando saranno autorizzati vi posterò qualche foto.

Comment

Ciao Andreago71, giusto per informazione... sei riuscito a contattare il team?

Comment

Originally posted by matteomo View Post
                    Ciao Andreago71, giusto per informazione... sei riuscito a contattare il team?
                    si grazie stiamo attendendo il parere del team sulla validità del repaint

Comment

Il repaint è stato approvato e pubblicato, un grazie di cuore, per il buon prodotto e per l' autorizzazione alla pubblicazione.

Comment

Working...
                    X